BOOKING FERATEL

Cortina Marketing si è organizzata con un nuovo sistema di booking in linea con le nuove esigenze del mercato e della nostra località. Tutte le strutture ricettive (regolarmente registrate nell’anagrafe della Regione Veneto “RVT”) possono accedere gratuitamente al sistema.

La nuova piattaforma di Booking, basata sulla tecnologia di “Feratel”, non sarà visibile al pubblico fino al completamento dell’istruttoria con la Regione Veneto e sarà a disposizione dei soli fornitori di servizi per caricare i dati e verificare la loro correttezza su una pagina web protetta.

Sarà quindi possibile caricare tutti i dati, le immagini, le descrizioni della struttura ricettiva ed anche le camere con prezzi e regole di vendita.

Una volta configurata la vostra struttura, sarà possibile inoltre collegare il proprio “Channel Manager” (se tra gli oltre 120 già interfacciati) per aggiornare i dati.

Vi invito a cliccare qui sotto per entrare nella pagina di richiesta utenze per avere i dati per accedere alla piattaforma ed il link alla pagina protetta per controllare il caricamento dei vostri dati.

Sin da ora quindi è possibile implementare i vostri dati sul sistema ed essere pronti a sfruttare in maniera proficua questo strumento.

Sono infatti previste delle forti campagne di advertising per promuovere Cortina nei vari canali web a nostra disposizione (Social, Google ADS e Newsletter).

Noi ci impegneremo a dare il massimo della visibilità alle vostre offerte: a voi l’opportunità di caricare dati “di qualità” per far sì che il vostro sito di destinazione diventi il miglior posto per i nostri ospiti dove prenotare.

INFORMAZIONI SOFTWARE IMPORTANTI

Vi consigliamo di utilizzare solo i browser più comuni ed aggiornati

È anche nel Suo interesse utilizzare solo browser aggiornati per una navigazione più sicura, veloce ed affidabile. A questo link si possono scaricare gratuitamente le ultime versioni dei browser più comuni.

Browser consigliati

Vi consigliamo l’utilizzo di Mozilla Firefox e Google Chrome Entrambi sono veloci e facili da utilizzare.

Browser supportati

Il Webclient supporta comunque tutti i seguenti browser:

  • Google Chrome (ultima versione)
  • Mozilla Firefox (ultima versione)
  • Safari (ultima versione)
  • Opera (ultima versione)
  • Internet Explorer dalla versione 10

ACCEDI AL BACKEND STRUTTURE

Per richiedere le credenziali di accesso, compila il form che trovi a questo link

ACCEDI AL BACKEND STRUTTURE

L’accesso a questa sezione può essere effettuato solo dalle strutture REGISTRATE e che hanno ottenuto la password nella mail di conferma registrazione.

SERVIZIO SPERIMENTALE, GRATUITO E PROVVISORIO

1Dati Anagrafici Struttura
2Dati Societari
3Referente per la Struttura / Booking / OTA
4Condizioni d'utilizzo
Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo contattarti.

Cambiare la denominazione dell'hotel

Si può fare esclusivamente tramite il SIRT di Regione Veneto.

Hanno comunicato (in data 6 marzo) che è in fase di approvazione il modulo per le modifiche delle strutture ricettive classificate (dovuto alla necessità di comunicare tutte le variazioni tramite il SUAP).

Fino ad allora la procedura che hanno indicato per richiedere il cambio di denominazione, nel rispetto della tipologia di appartenenza, è tramite una mail PEC all’indirizzo  turismo@pec.regione.veneto.it.”