CORTINA MARKETING Se.Am. | AREA COMUNICAZIONE

Cortina Marketing segue la comunicazione della Regina delle Dolomiti nel suo complesso: pianifica ed elabora le comunicazioni ufficiali di località, organizza e convoglia le informazioni relative alla destinazione nel suo insieme, segue l’attività di PR, ospitalità e supporto a giornalisti, influencer e blogger italiani; partecipa ad azioni condivise con i partner istituzionali, le realtà e le manifestazioni; organizza eventi promozionali fuori Cortina e incontri formativi sul territorio, per condividere con gli operatori locali le novità e l’evoluzione del mercato turistico domestico e non solo.

Cortina Marketing promuove l’immagine della località anche attraverso la pianificazione e realizzazione di video e servizi fotografici, la progettazione e stampa di materiale informativo multilingue, la realizzazione di accessori del brand Cortina e Cortina Dolomiti, entrambi di competenza di Cortina Marketing per il Comune di Cortina d’Ampezzo.

RICHIESTA SERVIZI

Per richiedere materiale informativo o fotografico relativo alla Regina delle Dolomiti, si richiede innanzitutto di iscriversi all’Area Press (sezione sottostante). Dopo aver effettuato l’iscrizione, o se già iscritti, si chiede di inviare una e-mail a [email protected] specificando nel testo dell’email quale sia il materiale richiesto e l’uso previsto. Nel caso di fotografie specificare la tipologia di foto richieste (estate, inverno, panorami, sport, gastronomia, cultura, ecc.).

Le immagini verranno concesse alle seguenti condizioni:

  • Diritto d’uso non cedibile a terzi.
  • Le foto sono protette dal diritto di proprietà e non possono essere distribuite ad altri sotto formato cartaceo o digitale.
  • Si chiede di citare il credito fotografico come indicato nel nome di ciascun file.

Sul sito cortina.dolomiti.org, nella sezione download, sono inoltre disponibili mappe e guide in formato scaricabile.

Per richiedere richiedere un supporto ad un Viaggio Stampa a Cortina d’Ampezzo, si richiede innanzitutto di iscriversi all’Area Press (sezione sottostante).

Dopo aver effettuato l’iscrizione, o se già iscritti, si chiede di scaricare e compilare il modulo sottostante, firmarlo e inviarlo a [email protected] e, nel caso di Influencer e Blogger, di mettere in copia anche [email protected].

Se desideri essere aggiornato sulle novità, le attività e gli eventi di Cortina d’Ampezzo e ricevere le comunicazioni della Regina delle Dolomiti è sufficiente iscriversi qui.

Di seguito i moduli scaricabili per accettare l’uso e la conservazione di foto e video da parte di Cortina Marketing. I moduli vanno compilati, firmati e consegnati al personale di Cortina Marketing o per email a [email protected] o presso gli uffici di Cortina Marketing  in Via Marconi 15/B.