E-MAIL DOLOMITI.ORG

Per ulteriore supporto contattare Explico Srl – Explico – Tel. 0434 660679 – web: www.explico.biz

Di seguito le impostazioni dei server da utilizzare nel caso in cui ti appaia il messaggio di errore.

Accedere alle impostazioni dei server per gli account che visualizzano il messaggio di errore e aggiornare i dati del server per la posta in entrata con i seguenti a seconda che l’account sia di tipo POP oppure IMAP:

 

Impostazione per gli account POP

Server posta in ingresso POP3   mail.explico.biz

Porta                                               995

Protocollo                                      SSL

Autenticazione                              Password normale

 

Impostazione per gli account IMAP

Server posta in ingresso IMAP   mail.explico.biz

Porta                                               993

Protocollo                                      SSL

Autenticazione                              Password normale

 

 

Mentre per il server della posta in uscita SMTP le impostazioni sono le seguenti

Server posta in uscita SMTP       mail.explico.biz

Porta                                               465

Protocollo                                      SSL

Autenticazione                              Password normale

Il server della posta in uscita richiede l’autenticazione. Utilizza le stesse password della posta in arrivo.