Il Comune e Cortina Marketing aprono un tavolo di lavoro con Albergatori e Impiantisti

Cortina d’Ampezzo, 6 marzo 2020_Oggi alle ore 10.00 in Sala Cultura, il Comune di Cortina d’Ampezzo e Cortina Marketing assieme all’Associazione Albergatori e agli Impiantisti per un tavolo di lavoro dedicato ad azioni mirate di promozione turistica.

“È il primo di una serie di incontri con le categorie di Cortina” ha dichiarato il Sindaco Gianpietro Ghedina “Oggi abbiamo presentato il lavoro svolto nelle ultime settimane da Cortina Marketing e la rimodulazione della strategia alla luce della situazione attuale ed è stata, inoltre, l’occasione per accogliere spunti dagli Albergatori e dagli impiantisti.  Prossimamente l’incontro anche con le altre categorie, tra cui Scuole sci, Guide, Associazione Commercianti, Regole ed ente Parco”.

Roberta Alverà, Presidente dell’Associazione Albergatori Cortina ha affermato “Uniti abbiamo la possibilità di fare il bene di Cortina in modo efficace in un momento cruciale per le nostre attività. Vogliamo essere il motore trainante di questo nuovo corso, auspicando la partecipazione coesa di tutte le forze economiche/turistiche del paese. Siamo contenti di inaugurare la serie di incontri collaborativi tra realtà private ed ente pubblico”.

Gianluca Lorenzi, membro del Consiglio di Amministrazione Se.Am., ha introdotto i lavori: “È un piacere vedere così tanta partecipazione e coinvolgimento: siamo certi che questo tavolo e i prossimi incontri saranno l’opportunità per collaborare e crescere assieme”.

Presente anche Massimiliano Forgiarini per l’Ufficio Skipass Cortina e il Consiglio dell’Associazione Albergatori Cortina.

In allegato comunicato stampa e immagine, per cui si prega di citare il credito fotografico: Cortina Marketing Se.Am.

 

 

UFFICIO COMUNICAZIONE Cortina Marketing – Se.Am.

Chiara Costa chiara.costa@cortinamarketing.it

cortina.dolomiti.org | cortinamarketing.it